L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Emre Mor? Un ottimo giocatore per età e qualità. Se la Fiorentina riuscisse a prenderlo sarebbe un gran colpo. Il Borussia Dortmund lo cede per 13 milioni più bonus ma solo a titolo definitivo”.
Prosegue sempre sull’esterno turco: “Come caratteristiche ha un po’ quelle di Bernardeschi e ha qualità. Piace molto sia a Corvino che a Pioli e potrebbe essere un’operazione che fa contenti tutti”.
Spende alcune parole anche su Eysseric: “Eysseric? Gli accordi fra club e il giocatore ci sono, mi sfugge il motivo per cui non abbia ancora sostenuto le visite mediche. A livello di accordi ci siamo, ma il mercato del Nizza è caro e ci sono tanti profili che costano tanto”.
E su Kalinic: “Kalinic? Siamo al punto di partenza. Non ci sono novità sul fronte Milan: Belotti non credo si muoverà da Torino ma i rossoneri non hanno perso le speranze per Aubameyang e Diego Costa”.
Si sofferma quindi sulla situazione del croato: “Non ci sono offerte se non quella del Milan e l’Inter ha espresso solo un minimo interesse. Sarei sorpreso se rimanesse alla fine: Corvino desidera trattenerlo, ma lui vorrebbe andare. Tutte le altre piste in entrata sono bloccate. L’unica pista non vincolante è Babacar, che costringerebbe la Fiorentina a prendere un altro attaccante”.