15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La lettera di Milenkovic: “L’unica cosa che può attenuare l’immenso dolore è pensarti al fianco di Davide”

News

La lettera di Milenkovic: “L’unica cosa che può attenuare l’immenso dolore è pensarti al fianco di Davide”

Redazione

19 Marzo · 22:10

Aggiornamento: 19 Marzo 2024 · 22:12

Condividi:

Nikola Milenkovic aveva disattivato il proprio profilo Instagram ma lo ha riaperto per scrivere una bella lettera per Joe Barone

Nicola Milenkovic, colonna della Fiorentina, ha scritto il proprio messaggio per Barone nel giorno della sua scomparsa. Queste le sue parole:

Direttore, anzi, per una volta permettimi di chiamarti Joe. È un momento straziante, direi devastante per tutti noi. Caro Joe, grazie per la tua dedizione e l’impegno costante per il nostro club e grazie per tutto ciò che hai fatto per me e per la mia famiglia. Sei stato un riferimento di altissimo profilo professionale e soprattutto umano. Le tue parole, il tuo sorriso e la tua infinita gentilezza rimarranno scolpiti nei nostri cuori. Non dimenticheremo mai la tua forza e determinazione, sempre pronto a sostenerci e incoraggiarci soprattutto nei momenti più difficili. Ci hai guidato con saggezza e passione, facendoci sentire parte importante della tua vita dedicandoci ogni tipo di attenzione e sentimento. Sempre con noi, in prima linea e al nostro fianco, come vera fonte di ispirazione e motivazione. Caro Joe, ti abbraccio forte ovunque tu sia. L’unica cosa che può attenuare questo immenso dolore è saperti vicino a Davide, il nostro grande e straordinario capitano, con cui potrai continuare a vivere la tua passione calcistica. Porteremo avanti con tutta la nostra forza le tue idee e la tua incredibile fede per la Viola. Un abbraccio fortissimo alla tua famiglia. Un grande bacio e un saluto eterno. Con infinita gratitudine e affetto, Nikola.”

L’ARRIVO DEL FERETRO DI BARONE AL VIOLA PARK

VIDEO, L’arrivo del corpo di Joe Barone al Viola Park. Squadra, Italiano e dirigenza presenti

1 commento su “La lettera di Milenkovic: “L’unica cosa che può attenuare l’immenso dolore è pensarti al fianco di Davide””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio