Le parole del giornalista Filippo Grassia intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:
Fiorentina? Lo vado dicendo da ottobre novembre che non capisco la gestione di Italiano: non riesce mai a trovare il bandolo della matassa perchè se subisce sempre gol e fa meno di un gol a partita qualche problema c’è. Spalletti schiera sempre la stessa squadra e non può cambiare sempre registro: la squadra di partenza è sempre quella e nella Fiorentina, invece, non sappiamo i titolari.
Attacco? Visto che le cose non vanno chi ti vieta di giocare tre o quattro partite con Jovic e Cabral insieme per avere più uomini in area. Noi siamo in zona retrocessione vogliamo mettercelo in testa? La partita con il Verona è uno spartiacque.
Mercato? Dobbiamo porre in esistenza due situazioni: a livello economico la Fiorentina è di poco sotto al Napoli ma la differenza è enorme. Per quanto riguarda il livello tecnico bisognerebbe fare un dicorso su chi fa il mercato perchè il Presidente Commisso ha speso tanto ma il problema è che non è stato beccato un centravanti dopo Vlahovic. A centrocampo c’è stata la presunzione della Fiorentina che Mandragora e Amrabat potessero fare il regista ma pure un bambino lo sapeva e prima o poi verrà fuori il responsabile della cessione di Torreira”
I MOTIVI DEL RITARDO NEI LAVORI DEL VIOLA PARK