9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sousa: “Bernardeschi fuori? In certi momenti altri giocatori mi davano più garanzie. Sono tranquillo, i tifosi…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 22.04.2017, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Sousa: “Bernardeschi fuori? In certi momenti altri giocatori mi davano più garanzie. Sono tranquillo, i tifosi…”

Tommaso Fragassi

12 Maggio · 13:06

Aggiornamento: 12 Maggio 2017 · 13:06

Condividi:

Queste le parole di Paulo Sousa in conferenza stampa

Domani?

L’avversario di domani è diverso rispetto a Empoli e Palermo: la Lazio è molto più forte. Quando ci sono mancati giocatori come Gonzalo e Badelj abbiamo sempre avuto problemi.

De Maio?

De Maio è cresciuto ma ho fatto altre scelte, dispiace per lui ma ha avuto meno tempo.

Cosa temo della Lazio?

La loro convinzione, la loro velocità e forza fisica. Le loro ripartenze sono molto forti e hanno buone qualità individuali.

Bernardeschi?

Non è stato bene fisicamente in certi periodi, in altre periodi invece altri mi davano più garanzie, per questo è rimasto in panchina.

Futuro?

Sono tranquillissimo, penso solo a lavorare.

La corsa all’Europa League?

Credo a vincere ogni partita, lavoriamo per questo e mi aspetto questo.

Un appello ai tifosi viola?

I nostri tifosi sono stati sempre con noi, anche nei momenti più difficili. Loro vivono per la nostra maglia e sicuramente ci saranno sempre.

Tommaso Fragassi

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio