Svolta importante appena dopo la mezzanotte per la Salernitana, proprio quando la situazione stava per capitolare in termini di proprietà. Dunque, il club rimarrà in Serie A e i giocatori al fantacalcio rimangono nelle vostre rose. I trustee infatti hanno accettato la proposta di Danilo Iervolino, fondatore di UniPegaso, dopo la PEC inviata nel pomeriggio. Una conferma arrivata dopo la mezzanotte da Michele Spiezia, giornalista molto affidabile e vicino alla Salernitana:
“La Salernitana avrà Danilo Iervolino come nuovo proprietario. L’era del trust è finita. Salerno e la Salernitana festeggiano col botto”, si legge. Il sito Salernitana News aggiunge di più su cosa accadrà ora:
“Il club granata sarà ceduto a Danilo Iervolino, imprenditore di Palma Campania classe 1978 che ha costruito la sua fortuna con l’università telematica Pegaso. A breve le cifre dell’operazione. La Figc è stata informata in tempo reale. Da adesso scatta la proroga di 45 giorni sub iudice fino a quando, alla riapertura degli istituti di credito, i trustee non avranno contezza dell’avvenuto accredito del 5% a titolo di caparra versato dagli acquirenti. A quel punto, ci sarà la presa d’atto da parte della Federcalcio e si avrà un massimo di 45 giorni (ma non è detto che debbano essere utilizzati tutti per forza) per completare le pratiche burocratiche e il saldo dell’operazione”.
Tacchinardi sta con Vlahovic: “Fa bene ad andare via dalla Fiorentina, vuole vincere qualcosa”