9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Calamai fa i conti in tasca alla Fiorentina: “Possono arrivare 60 milioni. Ecco come. Hugo e Caio? Difficile ambientarsi…”

News

Calamai fa i conti in tasca alla Fiorentina: “Possono arrivare 60 milioni. Ecco come. Hugo e Caio? Difficile ambientarsi…”

Redazione

30 Marzo · 17:58

Aggiornamento: 30 Marzo 2017 · 18:08

Condividi:

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, è intervenuto a Radio Blu per parlare del futuro della Fiorentina. Queste le sue parole riguardo al mercato: “A parte Kalinic, la Fiorentina non venderà titolari ma giocatori che non servono più come Ilicic. Incassando circa sessanta milioni dalle cessioni, e riscattando i vari Tello, Maxi Olivera, Cristoforo e Salcedo ne resterebbero circa trenta per mettere su un mercato dignitoso. Vitor Hugo e Rodrigo Caio? E’ difficile per i difensori brasiliani ambientarsi ai ritmi del calcio europeo, il mercato da scandagliare sarà soprattutto quello slavo e da quel che so Milenkovic è fortissimo e sarà il titolare accanto ad Astori. Un centravanti? Con Saponara, Chiesa e Bernardeschi alle spalle, un centravanti da 15 gol lo trovi, che sia Pavoletti o Babacar. Quando costruisci una squadra dall’attacco è più difficile trovare un terzino destro che faccia al caso tuo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio