5 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zola: “Mi rattrista vedere la Fiorentina in difficoltà, la società sta lavorando benissimo fuori dal campo”

News

Zola: “Mi rattrista vedere la Fiorentina in difficoltà, la società sta lavorando benissimo fuori dal campo”

Redazione

4 Dicembre · 11:31

Aggiornamento: 4 Dicembre 2025 · 11:31

Condividi:

Gianfranco Zola ha parlato dal Viola Park di Firenze a margine della conferenza stampa di presentazione della partnership fra la Serie C e Cattolica Assicurazioni: “Importantissimo avere dei brand consolidati, significa che credono nel nostro progetto e ci fa piacere”

La Fiorentina in fondo alla classifica?
“Mi rattrista, è una squadra che negli ultimi anni ci ha abituato ad altri risultati e vederla cosi in difficoltà dispiace. Mi auguro sia solo un momento passeggero, il calcio non è una scienza esatta. Quello che conta è continuare ad essere positivi, fare del proprio meglio e poi sono certo che le cose cambieranno. La società ha ambizione e sta lavorando alla grandissima fuori dal campo come dimostra il Viola Park”.

Le difficoltà di Kean?
“Servirebbe vedere nello specifico cosa sta succedendo. Magari Kean sta soffrendo la situazione generale della Fiorentina, gli attaccanti vengono condizionati dal rendimento della squadra. Poi in Nazionale fa bene perché ha qualità e questa non può essere svanita. E’ un momento passeggero per lui e per la Fiorentina. Questi sono i momenti in cui bisogna stringersi assieme, solo così si esce dalle situazioni difficili”.

Cosa ne pensa di Gudmundsson?
“Strano, un giocatore con grandissime potenzialità e qualità importanti. Il rendimento a volte è determinato da condizioni, la cosa più importante è non mettere in discussioni le proprie abilità. I momenti negativi ci sono per tutti, ma quando si ha la certezza di essere capaci e si continua a lavorare alla fine le cose cambiano”.
Lo riporta Tuttomercatoweb

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio