30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zeman: “Non devo chiedere scusa all’Atalanta. Ho parlato solo bene dei bergamaschi”

News

Zeman: “Non devo chiedere scusa all’Atalanta. Ho parlato solo bene dei bergamaschi”

Redazione

29 Giugno · 16:44

Aggiornamento: 29 Giugno 2020 · 16:44

Condividi:

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Zdenek Zeman è tornato a parlare delle parole rilasciate qualche giorno fa in merito alla forma fisica della rosa dell’Atalanta post-Coronavirus, al quale il club bergamasco ha risposto in maniera piccata.

“Le mie parole sono state completamente equivocate – afferma Zeman – Non ho attaccato gli orobici, tutto il contrario. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. Perciò si sarebbe trattato di un elogio alla squadra di Bergamo, non un’accusa.

Prosegue il boemo: “Io ho difeso la Dea: ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. Non devo chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene dei bergamaschi”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio