l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con l’Atalanta, queste le sue parole nel post gara:
“È stato un momento di chiarimento. Questa cosa eccezionale la facciamo se stiamo tutti insieme. Sono contento perché faccia a faccia come uomini veri ci siamo chiariti. Loro ci sono sempre e li ringrazio. Saremmo noi a dover fare il 300% per uscire da questa situazione.
Io ai ragazzi ho detto che ho visto tante cose positive. La reazione e la voglia di non mollare. L’Atalanta è forte fisicamente e ne siamo usciti tosti. Sul primo gol non la chiamerei sfortuna. Su quella palla lì non bisogna farla partire. Nel secondo tempo siamo stati bravi e gli episodi non ci hanno dato ragione.
Devi essere bravo in questa situazione dobbiamo aver più coraggio con la palla con i piedi. Io devo essere bravo a trovare una soluzione per venire fuori da questa situazione. La personalità dei ragazzi va tirata fuori, lo stanno dimostrando a piccoli passi. Stanno capendo la situazione, stasera anche sfortunati.
Tutto ci sta diventando difficile, dobbiamo far diventare tutto in occasione importante. Dipende da noi ce lo siamo scritti nello spogliatoio.”
