24 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Semplici su Bianco: “Se Italiano lo ritiene all’altezza non avrà problemi a dargli spazio”

Radio

Semplici su Bianco: “Se Italiano lo ritiene all’altezza non avrà problemi a dargli spazio”

Redazione

3 Gennaio · 18:40

Aggiornamento: 3 Gennaio 2023 · 18:40

Condividi:

FERRARA, ITALY – MAY 07: SPAL head coach Leonardo Semplici looks dejected at the end of the Serie B match between SPAL and FC Pro Vercelli at Stadio Paolo Mazza on May 7, 2017 in Ferrara, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto sulla situazione della Fiorentina in vista della sfida di domani contro il Monza. Ecco le sue parole:

“La sosta? Due mesi sono lunghi per tutte le squadre ed è quasi come iniziare un nuovo campionato: non sarà facile e potremmo vedere delle novità rispetto alla prima parte di stagione

Amrabat? Credo che abbia fatto un gran Mondiale e che sia stato entusiasmante e da parte sua ci sia voglia di continuare ciò che ha dimostrato. La Fiorentina può trarne solo benefici: a livello mentale sarà rientrato al 100%, a livello fisico vedremo.

Occasione per Bianco? Se Italiano lo ritiene all’altezza di affrontare una partita di Serie A da titolare non avrà problemi a dargli spazio.

Mercato? La Fiorentina è arrivata a competere per gli obiettivi prefissati: la stagione non è iniziata come ci si aspettava. Il Mondiale potrebbe essere stato un aiuto e adesso la società può operare sul mercato per sistemare la rosa.

Cragno e Gollini? Gollini non ha fatto bene da quando è a Firenze. Cragno con me ha fatto bene, ma ha trovato questa situazione a Monza: è comunque un buon portiere e potrebbe giocare benissimo anche alla Fiorentina.”

I CONVOCATI PER IL MONZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio