
Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto sulla situazione della Fiorentina in vista della sfida di domani contro il Monza. Ecco le sue parole:
“La sosta? Due mesi sono lunghi per tutte le squadre ed è quasi come iniziare un nuovo campionato: non sarà facile e potremmo vedere delle novità rispetto alla prima parte di stagione
Amrabat? Credo che abbia fatto un gran Mondiale e che sia stato entusiasmante e da parte sua ci sia voglia di continuare ciò che ha dimostrato. La Fiorentina può trarne solo benefici: a livello mentale sarà rientrato al 100%, a livello fisico vedremo.
Occasione per Bianco? Se Italiano lo ritiene all’altezza di affrontare una partita di Serie A da titolare non avrà problemi a dargli spazio.
Mercato? La Fiorentina è arrivata a competere per gli obiettivi prefissati: la stagione non è iniziata come ci si aspettava. Il Mondiale potrebbe essere stato un aiuto e adesso la società può operare sul mercato per sistemare la rosa.
Cragno e Gollini? Gollini non ha fatto bene da quando è a Firenze. Cragno con me ha fatto bene, ma ha trovato questa situazione a Monza: è comunque un buon portiere e potrebbe giocare benissimo anche alla Fiorentina.”