8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pradè: “Dodò ha fatto una gara superlativa, Ikonè sta diventando concreto. Commisso? Ha sofferto molto”

News

Pradè: “Dodò ha fatto una gara superlativa, Ikonè sta diventando concreto. Commisso? Ha sofferto molto”

Redazione

5 Marzo · 00:24

Aggiornamento: 5 Marzo 2023 · 01:12

Condividi:

È un Daniele Pradè euforico quello che ha commentato la netta affermazione della Fiorentina sul Milan. Queste le parole del direttore sportivo viola rilasciate ai canali ufficiali della società: “Prestazioni come queste ti aiutano a prendere fiducia e esprimere il potenziale che hai. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, a eccezione forse di un paio paio di gare. Dobbiamo continuare su questa strada, giovedi giocheremo un’altra partita. Quella di oggi era una giornata speciale, volevamo omaggiare la memoria di Davide e poi c’era un’atmosfera incredibile allo stadio. Quando è cosi è dificile venire a fare punti a Firenze”.

Continua Pradè: “Abbiamo preso un calciatore come Dodò, che veniva da otto mesi di stop. Ha iniziato non benissimo, poi si è fermato per un infortunio e ha avuto qualche difficoltà. Oggi però ha fatto una partita superlativa. Ikonè sta diventando concreto, le punte stanno facendo il loro dovere e la squadra riesce a esprimere tanto”.

Riguardo Commisso: “Lui, la moglie, il figlio e anche Barone hanno sofferto tanto e non erano preparati a tutto questo”.

LE PAROLE DI ROCCO COMMISSO

Commisso: “Chi dice che vendo la Fiorentina non capisce nulla. Spero che adesso finiscano le critiche”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio