8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:17

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “La Fiorentina cerca lo sconto per Gudmundsson ma il Genoa ascolta altri club. C’è la Juve”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Nazione: “La Fiorentina cerca lo sconto per Gudmundsson ma il Genoa ascolta altri club. C’è la Juve”

Redazione

9 Giugno · 11:56

Aggiornamento: 9 Giugno 2025 · 11:56

Condividi:

La Nazione analizza il futuro di Gudmundsson: riscatto in dubbio, il Genoa tratta con altri club. Decisiva la data del 15 giugno.

La Nazione dedica spazio alla situazione della Fiorentina, focalizzandosi su alcuni elementi chiave della rosa il cui futuro è ancora incerto. Tra questi spicca Albert Gudmundsson: il club viola ha la possibilità di riscattarlo dal Genoa per 17 milioni di euro entro il 18 giugno. Tuttavia, la decisione è complicata dai frequenti infortuni e dal rendimento altalenante dell’islandese.

Come riporta il quotidiano, è comprensibile che la Fiorentina stia cercando almeno di ottenere uno sconto, magari proponendo una contropartita tecnica nell’operazione. Il Genoa, però, si mostra poco disponibile in tal senso e sembra già sondare il terreno con altri club interessati, tra cui la Juventus. Intervistato recentemente dall’Islanda, lo stesso Gudmundsson ha indicato una data chiave: sarà domenica prossima, il 15 giugno, il momento in cui lui, la Fiorentina e la città di Firenze sapranno quale sarà il suo destino. “Vedremo”, conclude il quotidiano toscano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio