9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mencucci: “I Della Valle hanno mandato un messaggio per le ragazze. I giovani viola in futuro saranno preziosi”

Sandro Mencucci

News

Mencucci: “I Della Valle hanno mandato un messaggio per le ragazze. I giovani viola in futuro saranno preziosi”

Redazione

12 Ottobre · 19:01

Aggiornamento: 12 Ottobre 2017 · 19:01

Condividi:

Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Women’s ha parlato dopo il passaggio del turno in Champions League, queste le sue parole:

Risultato più che storico, abbiamo battuto un avversario di grande livello. Abbiamo giocato molto bene, questa è la forza della Fiorentina. Credo che abbiamo dimostrato il nostro valore. Il mio saluto va a tutta Firenze.  Io non mi pongo limiti su dove potremmo arrivare. Spero che al Franchi potremo gioire ancora. Una giocatrice ha giocato con un piede in pessime condizioni, è stato un grande segnale.

I Della Valle seguono molto le vicende delle ragazze ieri hanno anche mandato un messaggio per complimentarsi.

Penso che quest’estate Corvino abbia fatto un ottimo lavoro, riducendo notevolmente il monte ingaggi e creando una squadra competitiva e giovani. I soldi che si dice che manchino non sono andati persi, sono andati in giovani talenti che tra qualche anno ci daranno soddisfazione. E’ una squadra con un buon allenatore e formata bene”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio