30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:07

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Inter caos Covid, positiva quasi tutta la dirigenza. Nessun contatto con i giocatori

MILAN, ITALY - DECEMBER 15: FC Internazionale Milano president Steven Zhang (R) speaks with new CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

News

Inter caos Covid, positiva quasi tutta la dirigenza. Nessun contatto con i giocatori

Redazione

25 Febbraio · 13:36

Aggiornamento: 25 Febbraio 2021 · 13:36

Condividi:

La notizia della positività al Covid 19 di buona parte della dirigenza dell’Inter sta creando sicuramente apprensione in un momento storico in cui i contagi, Lombardia compresa, stanno vivendo un nuovo aumento. Senza dimenticare le nuove preoccupazioni relative alle varianti, che sembrerebbero accelerare il processo di contagio. I positivi al Coronavirus – si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter – sono Marotta, Ausilio, Antonello, Cappellini e un membro dello staff tecnico. Il gruppo dirigenti aveva presenziato anche al funerale di Mauro Bellugi, che ha avuto luogo a Milano due giorni fa.

 Getty Images

Secondo quanto appreso da FCIN1908, in casa Inter è scattato immediatamente l’isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario. Per quanto riguarda questo aspetto non è detto che i giocatori nerazzurri rimangano tutti a dormire ad Appiano Gentile (chi per esempio vive da solo o non ha la famiglia presente in questo momento, potrebbe rientrare nella propria abitazione). In ogni caso, il centro sportivo nerazzurro è perfettamente organizzato e predisposto affinché tutte le regole sanitarie previste vengano rispettate. Il gruppo squadra, che nei giorni immediatamente precedenti non ha avuto contatti diretti con la dirigenza, si sottoporrà oggi (come da protocollo) ai tamponi.

I test avranno una cadenza più ravvicinata, le accortezze finora adottate hanno subito un immediato irrigidimento per tutelare la salute di tutti. Come già successo in passato quando erano emerse le positività di alcuni giocatori.

Lo riporta FCIN1908

LEGGI ANCHE, DIFFICILE IL RINNOVO DI MILENKOVIC CHE E’ RICHISTO IN INGHILTERRA, PRESTO TRATTATIVE CON PEZZELLA

Difficile il rinnovo di Milenkovic che è richiesto in Inghilterra, presto trattative con Pezzella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio