13 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:17

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Iachini confida nell’allenamento a piccoli gruppi. I giocatori intanto dovranno mantenere la condizione atletica allenandosi in casa
News

Iachini confida nell’allenamento a piccoli gruppi. I giocatori intanto dovranno mantenere la condizione atletica allenandosi in casa

Redazione

11 Marzo · 14:01

Aggiornamento: 11 Marzo 2020 · 14:01

Condividi:

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, l’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini si sarebbe raccomandato con la squadra di seguire attentamente le disposizioni per evitare il contagio, senza dare un programma di allenamento individuale in quanto nessuno può raggiungere la palestra o il centro sportivo.

Ognuno dovrà cercare di mantenere la condizione come può, come ha fatto Igor che ha sistemato il tappetino sul terrazzo e ha così svolto i suoi esercizi. Intanto lo staff tecnico, medico e fisioterapico resta a disposizione degli atleti, che continueranno a seguire il programma del nutrizionista.

L’idea di Iachini era quella di poter proseguire gli allenamenti tramite la divisione in piccoli gruppi di 4-5 persone e in forma distanziata; ipotesi impraticabile al momento ma che potrebbe realizzarsi settimana prossima se le misure prese dal Governo dovessero diventare meno stringenti.

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio