Il mister della Fiorentina, Beppe Iachini, ha analizzato la sconfitta subita contro la Roma allo stadio Olimpico.
“Due mesi fa eravamo la miglior difesa del campionato, adesso dovendo cambiare molto dietro non ci porta benefici. Stiamo trovando la miglior condizione, dobbiamo lavorare. Siamo partiti bene poi c’è stato quel lancio lungo con l’errore difensivo e abbiamo preso il gol. Non va bene a livello psicologico tutto questo.
L’attacco leggero? Abbiamo creato fastidi nei primi 15 minuti con Callejon peccato che le imbucate non sono andate a buon fine. Oggi l’obiettivo era di far stancare la difesa avversaria della Roma con calciatori esperti e qualitativi come Callejon e Ribery, per poi inserire gli attaccanti a partita in corso e forzare per provare a vincere. Aver preso gol ci ha cambiato i piani”.
LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI FONSECA
Fonseca: “Abbiamo giocato con grande sicurezza, uscendo veloci e…”
Ma Beppe c’è o ci fa…. Nn sarò un allenatore, ma ho giocato 30 a calcio mai visto un azzeccagarbugli di questo stampo…… 3 centravanti tutti insieme….. Senza un centrocampista che sappia mettere un pallone serio.
Spero che dopo la sconfitta con il Parma , Commisso decida di cambiare l’allenatore ,altrimenti si va in Serie B!
Ai nababbi italo-americani tipo Commisso o Pallotta non importa un fico secco di calcio. Vogliono solo far quattrini speculando sui nuovi stadi/centri commerciali. Sarebbe ora di finirla con questa pagliacciata.