9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:07

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Giovani viola: sono tre i talenti su cui la Fiorentina intende puntare

Rassegna Stampa

Giovani viola: sono tre i talenti su cui la Fiorentina intende puntare

Redazione

26 Marzo · 09:59

Aggiornamento: 26 Marzo 2018 · 09:59

Condividi:

La Repubblica fa un punto interessante tra i viola in prestito che si sono contraddistinti in questa stagione sportiva e sono dunque in orbita prima squadra.

Il primo della serie è Castrovilli, trequartista riscattato dal Bari, che sta giocando da titolare in Serie B con la Cremonese, dove ha già fatto vedere di essere dotato tecnicamente. Su di lui c’è l’imprimatur di Antognoni che disse di essere rimasto impressionato e aggiunse: “Se non diventa calciatore lui…”.

Nn si può non parlare di Graiciar che è stato dato in prestito in Repubblica Ceca allo Slovan Liberec. L’attaccante in patria sta andando molto bene. Ritornerà alla base in estate e dovrà dimostrare in ritiro a Moena di poter essere importante anche per Pioli.

Dulcis in fundo Venuti, terzino destro che è stato uno degli artefici della promozione storica del Benevento in A. Quest’anno è andato a corrente alternata, è vero, a causa anche delle difficoltà avute dalla squadra giallorossa, ma ha anche rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2021, segno che in lui c’è molta fiducia.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio