SALERNITANA – MILAN
Salernitana
Squalificato Candreva, infortunato Mazzocchi: meglio non prendere rischi con Theo e Leao, no a Sambia. Coulibaly di lotta ma i malus pesano. Bohinen e Vilhena per la sufficienza. Boulaye Dia è sempre velenoso, ma attenzione alla sua condizioni. Krzystof Piatek, da ex, darà tutto.
Milan
Torna Calabria, si può lanciare Theo. Via libera a Kalulu e Tomori. Tonali più di Bennacer. Ballottaggio Brahim Diaz-De Ketelaere, si possono lanciare entrambi. Sono le partite da Rafael Leao, non potete avere dubbi. Sì anche a Giroud.
SASSUOLO – SAMPDORIA
Sassuolo
Sì a Ferrari. Thorstvedt buona idea con una riserva, Traorè Hj jolly da mettere se lo avete. Domenico Berardi vuole tornare a far sognare i fantallenatori, Pinamonti invece cerca riscatto. Laurienté senza dubbi.
Sampdoria
Nuytinck subito in campo, può essere da sufficienza più di Murillo e Amione. Cerca un 6 Augello a sinistra. No a Leris, Rincon e Villar, Verre può fare qualcosa. Manolo Gabbiadini è l’unica speranza o quasi col suo mancino, Montevago ancora acerbo mentre Lammers è ancora da copertura.
SPEZIA – ATALANTA
Spezia
Ok Kiwior e Holm, no ai compagni di reparto. Simone Bastoni è sempre una buona scelta (listato difensore, ma gioca a centrocampo). Moutinho per gli amanti delle scommesse. Gyasi fa fatica, Nzola per il fattore rigori.
Atalanta
Out Musso e Demiral, si può lanciare Toloi. Soppy più di Maehle. Ederson fa fatica, no a De Roon. Si può lanciare Koopmeiners, Pasalic con copertura. Il migliore è sempre Ademola Lookman che vorrà continuare come ha finito. Fiducia a Zapata, Muriel e Hojlund con copertura.
TORINO – HELLAS VERONA
Torino
Schuurs più di Djidji e Rodriguez possono. Lukic ha la piena fiducia dell’allenatore. Torna Miranchuk, Nikola Vlasic non si tiene mai fuori (soprattutto se rischia di giocare da prima punta). Radonjic a prescindere dal minutaggio. Sanabria con copertura.
Hellas Verona
No al tridente difensivo, sì a Doig. Sulemana da monitorare, Tameze lotta ma pochi bonus. Veloso velenoso dai piazzati.Via libera a Darko Lazovic da una parte. Attenzione a Verdi di qualità. No a Henry.
LECCE – LAZIO
Lecce
Baschirotto leader della difesa. Gonzalez più di Blin e Hjulmand. Gabriel Strefezza la certezza, da mettere anche con la Lazio. Colombo solo in caso di estrema emergenza, Banda pecca di concretezza.
Lazio
Lazzari più di Marusic, ok Romagnoli. Out Luis Alberto, Milinkovic-Savic è intoccabile, Vecino tra alti e bassi. Mattia Zaccagni, anche se in ballottaggio, è da mettere sempre. Pedro con copertura, Felipe Anderson senza dubbi. Ciro Immobile è tornato, si mette punto e basta.
ROMA – BOLOGNA
Roma
Smalling più di Mancini e Ibanez. Cristante non convince, fiducia a Lorenzo Pellegrini. Paulo Dybala va messo per forza: vuole riprendersi la luce dei riflettori dopo un Mondiale in ombra. Abraham e Zaniolo in cerca di riscatto.
Bologna
Posch è il migliore della difesa. Ok Dominguez, Ferguson più di Medel. Soriano per gli amanti del rischio. Orsolini più di Barorw. L’intoccabile è sempre Marko Arnautovic.
CREMONESE – JUVENTUS
Cremonese
Si può salvare Emanuele Valeri, per il resto poco da pescare.
Juventus
Danilo più dei compagni di reparto. Locatelli da sufficienza, via libera a Rabiot. Ok Kostic vorrà riprendere il discorso da dove ha lasciato. Non sottovalutate la carta Fagioli (è anche un ex). Via libera a Arkadiusz Milik e Kean.
FIORENTINA – MONZA
Fiorentina
Milenkovic più di Igor, Martinez Quarta con copertura. Ok Dodò, via libera anche a Biraghi per i calci piazzati. Out Mandragora, Amrabat con copertura e Duncan da sufficienza. Castrovilli potrebbe trovare qualche minuto, si può lanciare con copertura. Bonaventura più di Barak. Jonathan Ikoné ha chiuso in crescendo e non ha voglia di fermarsi adesso: lanciatelo! Kouamé merita fiducia, Jovic più di Cabral.
Monza
Torna Pablo Marì, no a Izzo e Marlon. In difesa convince il solo Carlos Augusto. Colpani meglio di Ranocchia, Pessina si può mettere. Caprari da sufficienza, Petagna e Dany Mota non convincono.
INTER – NAPOLI
Inter
Skriniar e Bastoni più di Acerbi. Dimarco meglio di Darmian e Dumfries. Sono le partite di Hakan Calhanoglu, Barella più di Mkhitaryan. Lukaku torna ed è da mettere, Dzeko e Lautaro si possono mettere entrambi con una riserva, meglio evitare rimpianti…
Napoli
Kim più di Rrahmani e Juan Jesus, così come Di Lorenzo più di Mario Rui. Lobotka e Anguissa da buon voto. Attenzione al feeling tra San Siro e Zielinski. Sempre e solo sì a Victor Osimhen. Torna Kvaratskhelia. Politano da ex, Lozano con copertura.
UDINESE – EMPOLI
Udinese
Becao più di Bijol e Perez. Udogie senza esitazione, così come Pereyra. Bene anche Lovric, no a Walace. Beto a prescindere dal minutaggio. Deulofeu con copertura.
Empoli
Parisi da bonus, Stojanovic meno ma resta comunque da buon voto. No a Marin e Akpa Akpro. Baldanzi più di Bajrami. No a Satriano, attenzione a Ciccio Caputo che proverà subito a lasciare il segno.