18 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Dzeko: “Col Napoli venderemo cara la pelle, la squadra c’è, più il tempo passa più miglioriamo”

News

Dzeko: “Col Napoli venderemo cara la pelle, la squadra c’è, più il tempo passa più miglioriamo”

Redazione

7 Settembre · 22:30

Aggiornamento: 7 Settembre 2025 · 22:30

Condividi:

Il bomber della Fiorentina lancia la sfida al Napoli in campionato e guida la Bosnia verso il primato nel girone di qualificazione Mondiale

Edin Dzeko, attaccante della Fiorentina e della Nazionale bosniaca, ha parlato a una tv di San Marino, dopo la vittoria nella gara delle qualificazioni Mondiali.

Queste le sue parole: “Fino a quanto penso di continuare? Ma non lo so, non mi pongo limiti. Anche perché sicuramente quando arrivi a una certa età, il prossimo anno faccio 40 anni, sicuramente non sono più giovane. Però comunque mi trovo bene ancora in nazionale e anche con la Fiorentina e continuo a dare il massimo lì come anche qua per la nazionale. Perché comunque con la nazionale è un’altra cosa si gioca più col cuore. E poi quando vedo tutti questi nostri tifosi che sono venuti oggi sono orgoglioso veramente ancora di poter giocare e dare il massimo per la mia nazione. E continuo ovviamente finché l’allenatore mi dice che servo”.

Contro l’Austria vi giocate un po’ il primo posto?
“Sì, sicuramente ci giochiamo tanto. Giochiamo in casa che è sicuramente una cosa un po’ positiva per noi anche se poi contro queste squadre se giochi in casa o fuori è sempre difficile. Però comunque davanti ai nostri tifosi dopo quattro vittorie in quattro partite vogliamo dare il massimo e provare a fare un risultato buono che ci può far sperare poi per le ultime partite”.

A San Marino ci sono anche diversi tifosi della Fiorentina. Che campionato sarà?
“Speriamo un campionato bello. Abbiamo iniziato con due pareggi fuori casa. È vero che poi non è mai facile vincere. Si è visto anche nelle prime due giornate che il campionato è sempre più difficile e non ci sono le partite più facili. Adesso si gioca con il Napoli in casa, con i Campioni d’Italia. Sicuramente la squadra favorita per lo scudetto. Però la squadra c’è, ovviamente, venderemo cara la pelle. Nuovo allenatore, tanti nuovi giocatori. Magari un pochino di tempo ci serve ancora per conoscerci meglio. Però speriamo più tempo passa più miglioriamo”.

Lo riporta alfredopedulla.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio