25 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Commisso: “Cosa stanno combinando?” E Rocco rivaluta la possibilità di spostare la Fiorentina

Rassegna Stampa

Commisso: “Cosa stanno combinando?” E Rocco rivaluta la possibilità di spostare la Fiorentina

Redazione

23 Ottobre · 07:54

Aggiornamento: 23 Ottobre 2025 · 07:55

Condividi:

Delusione nella reazione di Rocco Commisso con i lavori dello stadio lontani da una conclusione e la possibilità di spostare la Fiorentina altrove

Dagli Stati Uniti, dove è ancora in convalescenza, Rocco Commisso non ha nascosto la sua amarezza dopo aver saputo che la Curva Fiesole resterà chiusa anche ad agosto 2026, mese del centenario viola.
«Cosa stanno combinando?», sarebbe stata la sua prima reazione. Il presidente ha chiesto ai suoi dirigenti di rivalutare il coinvolgimento nel progetto Franchi, soprattutto dopo la promessa mancata sull’apertura della Fiesole. Commisso, che si era detto pronto a investire sullo stadio in cambio di tempi certi e controllo sui lavori del lotto 2, ora teme nuovi ritardi: il primo lotto sarà davvero pronto nel 2027? E il Franchi completato entro il 2029?”
Doccia fredda per i tifosi della Fiorentina che perdono la possibilità di festeggiare il Centenario della squadra nella nuova curva Fiesole.
Nel comunicato del club c’è anche un riferimento a un possibile nuovo trasloco temporaneo, ipotesi che ha fatto infuriare i tifosi. Dal canto suo, la sindaca Sara Funaro lavora con i tecnici per rivedere il cronoprogramma e presentare nei prossimi giorni un piano aggiornato. Intanto, i costi lievitano e mancano ancora circa 110 milioni di euro. I rapporti tra Comune e società restano buoni, ma la fiducia di Commisso nel progetto traballa sempre di più. Lo scrive il Corriere Fiorentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio