8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Biraghi: “Pradè mi ha confermato nel nuovo progetto viola. Siamo una squadra che vuol crescere. Chiesa…”

Roma, Stadio Olimpico, 07.10.2018, Lazio-Fiorentina, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Biraghi

News

Biraghi: “Pradè mi ha confermato nel nuovo progetto viola. Siamo una squadra che vuol crescere. Chiesa…”

Redazione

9 Luglio · 22:29

Aggiornamento: 9 Luglio 2019 · 22:32

Condividi:

Dal ritiro di Moena il terzino della nazionale italiana e della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato in conferenza stampa:

“Finora non ho parlato molto con il mister perchè mi sono concentrato più sul mio recupero fisico. Ho parlato con il direttore Pradè e mi ha confermato la mia permanenza all’interno del progetto della squadra. Come avete visto l’anno scorso ho rifiutato il Milan quindi non mi interessano tanto le voci di mercato. Penso di più alle cose fatte bene ed un progetto serio.

Cosa non è andato la scorsa stagione? L’anno scorso la sconfitta in Coppa Italia ci ha fatto molto male perchè era il nostro punto di riferimento. Adesso ripartiamo da un anno zero e dobbiamo calarci tutti in questo nuovo progetto, ricordandoci sempre la nostra natura: siamo una squadra che vuol crescere e che non vuole mollare mai.

Chiesa alla Fiorentina? Federico è un giocatore importante e non lo dico solo io. Ultimamente non l’ho più visto dopo la Nazionale. Lui adesso deve pensare a cosa è meglio e giusto per lui perchè è un giocatore che interessa alle più grandi squadre. Attenderemo la sua decisione. La sua permanenza significherebbe molto per noi.”

 

Calciomercato.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio