
Intercettato durante il ritiro di Moena, il direttore generale Joe Barone ha parlato dei temi caldi in casa Fiorentina:
MOENA “Io questo lo chiamo stile di vita Fiorentina e vedo che anche i bambini sono molto aggiornati su ciò che sta facendo la Fiorentina, ci fa onore. Siamo in un bel posto, molto particolare, ormai sono tanti anni che veniamo qui e siamo contenti perché la squadra si sta preparando abbastanza bene. La cosa importante è stata presentarsi al completo o quasi già ora”.
MERCATO “Ha i suoi tempi e direi che siamo stati preparati. Siamo sempre attivi per capire cosa succede nel calcio europeo e mondiale, ci siamo mossi in fretta. Ogni giorno facciamo riunioni col mister, poi vedremo”.
COLPO AD AGOSTO “Vedremo, ci sono uscite e giovani da mandare a giocare. Il futuro dice che dovremo avere giocatori del nostro settore giovanile. Troppo presto oggi per dire certe cose”.
JOVIC “Ogni giocatore ha un impatto, certo che Jovic è di livello altissimo, però fa parte di una squadra. Siamo molto contenti delle relazioni create con il Real Madrid ma più in generale in Europa”.
ARRIVO DI DODÒ “Lo stiamo seguendo, ma non posso dire più di questo. Avrà il suo tempo, ci stiamo lavorando. Voglio comunque ringraziare la tifoseria, abbiamo già 10mila abbonati. Il nostro stile di vita rappresenta la città più bella del mondo”.
MESSAGGIO AI TIFOSI “State compatti, con tanta pazienza. Rocco ci sta mettendo tutto, presto sarà anche presente. Al momento giusto. Voglio precisare che sta investendo e non soltanto sul Viola Park, ma anche sulla squadra”.
MILENKOVIC “Nikola è al sesto anno che è a Firenze, sappiamo che è un giocatore di livello. Continuiamo a parlare, la società lo vuole qui”.