17 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ambrosini: “A gennaio non vanno cambiati otto giocatori, ma se qualcuno vuole andare via, che lo faccia”

News

Ambrosini: “A gennaio non vanno cambiati otto giocatori, ma se qualcuno vuole andare via, che lo faccia”

Redazione

17 Dicembre · 17:45

Aggiornamento: 17 Dicembre 2025 · 17:48

Condividi:

L’ex viola critica la gestione societaria e l’atteggiamento della squadra, chiedendosi cosa provano per questa situazione i giocatori

Massimo Ambrosini, ex calciatore di Milan e Fiorentina, ha partecipato al podcast di Cronache di Spogliatoio in cui ha parlato della situazione della Fiorentina, queste sono le sue parole: “Il problema è che la Fiorentina è riuscita a perdere anche una partita in cui qualcosa di buono l’aveva fatto. Se prendi un gol del genere all’ultimo secondo significa che qualcosa manca. Il ritiro serve, la partita di coppa serve, ma la situazione è gravissima. La Fiorentina in questo momento non ha una società, non so chi ci sia a tenere le redini di tutto. Goretti lo conosco, è un ragazzo d’oro che ha fatto la gavetta, ma non può supportare da solo una situazione del genere. Come stanno dentro i calciatori? Come vivono, come reagiscono? Come si giustifica il fatto che due dei migliori, De Gea e Kean, non stiano rendendo?”.

Sulle prossime partite: “Udinese e Parma sono due partite fondamentali, la Fiorentina non può permettersi di rimandare il problema ancora. Servono punti in queste due partite. Gennaio? Non vanno cambiati otto giocatori, ma se Gudmundsson o qualcun altro vuole andare bisogna lasciarlo fare e contrarsi sul sostituto. Però il momento è delicato e bisogna stare sul prezzo, se necessario prendendo anche decisioni drastiche”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio