21 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 10:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Knutsen (Bodo) attacca l’Inter: “Spero che possa essere una partita leale, i trucchi pagano, ma non servono”

News

Knutsen (Bodo) attacca l’Inter: “Spero che possa essere una partita leale, i trucchi pagano, ma non servono”

Redazione

17 Febbraio · 23:03

Aggiornamento: 17 Febbraio 2026 · 23:03

Condividi:

Knutsen avvisa l’Inter: sfida dura e decisa dai dettagli, Bodo Glimt pronto al gelo e focus sul lavoro, serve lealtà col VAR

Kjetil Knutsen, l’allenatore del Bodo Glimt, ha parlato della partita di domani contro l’Inter e della sfida tra Inter e Juventus in conferenza stampa, dure parole sul rosso a favore dell’Inter, queste sono le sue parole: “Sarà una sfida complicata: affrontiamo una squadra forte. L’Inter è tra le principali realtà europee, con grande qualità sia nei singoli sia nel squadra. Dobbiamo fare le cose a modo nostro, in base alla nostra posizione. Serve un gruppo affamato e disposto a lavorare, a prescindere dal freddo e dalle condizioni, anche con dieci gradi sotto zero o meno, e credo che ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di aver trovato una buona condizione e, fisicamente, siamo su un buon livello. Mi aspetto una partita intensa ed equilibrata, decisa dai dettagli e da episodi. Ho molta fiducia che questa situazione ci accompagni fino al ritorno a Milano”.

Su Inter-Juventus: “Ciò che andrebbe discusso è l’uso del VAR. Il VAR serve a impedire che si verifichino situazioni antisportive. Spero che possa essere una partita leale. I trucchi sporchi pagano, ma nel calcio non dovrebbe essere così. Siamo preparati per la sfida contro l’Inter. È una squadra esperta, noi dobbiamo concentrarci su come gestire la partita ed essere noi stessi il più possibile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio