26 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Maiellaro: “Siamo arrivati al capolinea. Domenica bisogna vincere ma servirà il miglior Gud”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Maiellaro: “Siamo arrivati al capolinea. Domenica bisogna vincere ma servirà il miglior Gud”

Redazione

17 Ottobre · 15:16

Aggiornamento: 17 Ottobre 2025 · 15:16

Condividi:

Il dirigente sportivo Pietro Maiellaro analizza la situazione in casa Viola in vista del posticipo domenicale tra Milan e Fiorentina

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, Pietro Maiellaro, è intervenuto a Radio FirenzeViola  per parlare della prossima sfida di campionato del club viola contro il Milan di Allegri, ecco le sue parole: “Siamo quasi arrivati al capolinea, domani dobbiamo tirare fuori un’ottima prestazione.  La Fiorentina se la deve giocare, rispettando l’avversario, che è una squadra fortissima. Bisogna andare oltre i limiti”.

Su Gudmundsson: “Io credo che sia uno di quei giocatori capaci di accendersi da un momento all’altro. Bisogna dargli fiducia, dopo le prestazioni in nazionale credo che giocherà e speriamo giochi come in nazionale. Poi non dobbiamo dare tutte le colpe a Gudmundsson perché è un dei giocatori più impattanti, tutta la squadra ha delle colpe, poi ci vuole anche un po’ di fortuna”.

Sulle assenze: “La Fiorentina ha Dzeko e Piccoli a sostituire Kean, mentre al Milan mancano Pulisic, Rabiot, che sono assenze pesanti, ma loro hanno il fuoriclasse, Modric che legge la partita come nessuno”.

Conclude: “Io credo che nonostante le assenze, il Milan avrà il possesso per la gran parte della partita, la Fiorentina dovrà giocarsi bene le ripartenze che avrà per poter vincere”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio