1 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nicoletti: “Bilancio di Pioli negativo ma i big sono rimasti con voglia? Qualcosa non sta funzionando”

Firenze, Stadio Franchi, 21.09.2025, Fiorentina-Como, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Nicoletti: “Bilancio di Pioli negativo ma i big sono rimasti con voglia? Qualcosa non sta funzionando”

Redazione

29 Settembre · 21:54

Aggiornamento: 29 Settembre 2025 · 21:54

Condividi:

Il giornalista Costantino Nicoletti ha parlato a TMW Radio del pareggio della Fiorentina a Pisa e del momento di difficoltà viola

Il giornalista Costantino Nicoletti, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato il momento difficile della Fiorentina dopo il pari contro il neopromosso Pisa:

“Quando è stato presentato l’allenatore, nessuno si aspettava uno scienziato del calcio che avrebbe rivoluzionato il calcio a Firenze. Aveva però due missioni: vincere, perché dopo sei anni di gestione Commisso è arrivato il momento di vincere qualcosa; la seconda, la più complicata, riavvicinare i tifosi alla società, vista con scetticismo”.

Poi ha aggiunto:

“Ad oggi, il bilancio di Pioli è negativo. Serve semplicità. Ma vista la rosa, un banalissimo 4-4-2 non servirebbe? C’è stato un segnale forte, sono stati trattenuti tutti i big quest’anno. Ma sono rimasti con voglia o no? Sono rimasti con le motivazioni giuste? C’è qualcosa che non sta funzionando, ma io penso che la Fiorentina fino alla sosta di novembre non toccherà nulla. Rischio d’impresa, si chiama”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio