15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
GdS: “Tare nuovo ds del Milan: tra i nodi da sciogliere anche Adli. La Fiorentina difficilmente lo riscatterà”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 30.03.2025, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

GdS: “Tare nuovo ds del Milan: tra i nodi da sciogliere anche Adli. La Fiorentina difficilmente lo riscatterà”

Redazione

24 Maggio · 12:32

Aggiornamento: 24 Maggio 2025 · 12:32

Condividi:

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Milan con l'arrivo di Tare. Il nuovo ds dovrà sciogliere anche il nodo Adli.

Il Milan si prepara a riorganizzare il proprio organigramma dopo una stagione deludente, destinata a chiudersi senza qualificazione alle competizioni europee. Igli Tare sarà il nuovo direttore sportivo, e una delle prime questioni da affrontare riguarderà la gestione degli esuberi, tra cui figura anche Yacine Adli.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese farà ritorno a Milano, dando per improbabile che la Fiorentina decida di esercitare l’opzione di riscatto fissata a 10 milioni di euro. L’unica possibilità che resterebbe aperta è un eventuale rinnovo del prestito, ma al momento questa ipotesi non sembra essere sul tavolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio