8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cecchi su Gudmundsson: “Talento anarchico, spesso si eclissa ma lo terrei. Cosa vuole fare la società?”

News

Cecchi su Gudmundsson: “Talento anarchico, spesso si eclissa ma lo terrei. Cosa vuole fare la società?”

Redazione

13 Maggio · 23:13

Aggiornamento: 13 Maggio 2025 · 23:13

Condividi:

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato del momento di difficoltà della Fiorentina su Radio Sportiva, parlando anche di Gudmundsson.

Dopo il pesante ko della Fiorentina a Venezia, Stefano Cecchi, noto giornalista fiorentino, ha analizzato ai microfoni di Radio Sportiva il momento complicato in casa viola, soffermandosi in particolare su Albert Gudmundsson e sulle incertezze che circondano la panchina, queste le sue parole:

Il talento dell’islandese lo hai visto a sprazzi a Firenze. In alcune partite hai visto la potenzialità di Gudmundsson, ma hai visto anche il lato oscuro, di un giocatore che spesso si eclissa e che gioca una partita propria. Non appare collettivo, che gioca in una dimensione quasi anarchica. C’è la sensazione che non sia riuscito a inserirsi alla Fiorentina. Io lo confermerei, perché sulla carta la coppia Kean-Gudmundsson non ha niente da invidiare alle migliori coppie del campionato. Il suo carattere è difficile, ma per la tecnica che ha io lo terrei.

Poi sul futuro della Fiorentina ha aggiunto:

“Firenze ha vissuto con stupore la conferma di Palladino, anche perché aveva già il contratto sull’anno prossimo. Poi Pradè ha parlato così su Palladino e c’è da capire cosa voglia fare la società a questo punto“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio