17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
I tifosi hanno strappato i seggiolini dalla Curva Fiesole per ricordo, questo lo stato attuale

News

I tifosi hanno strappato i seggiolini dalla Curva Fiesole per ricordo, questo lo stato attuale

Redazione

18 Maggio · 16:50

Aggiornamento: 18 Maggio 2024 · 16:53

Condividi:

Ieri l'ultima della Curva Fiesole per come la conosciamo, da giugno cominceranno i lavori di rinnovamento e la nuova curva avrà 10mila posti

Al termine di Fiorentina-Napoli, in occasione dell’ultima partita per la Curva Fiesole per come la conosciamo, tanti tifosi hanno staccato dei seggiolini per portarseli a casa come ricordo. Infatti da giugno cominceranno i lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, e la Curva Fiesole verrà completamente coperta, da una nuova curva che avrà circa 10mila posti a sedere.

Molto probabilmente però il comunale del capoluogo toscano verrà aperto al pubblico mercoledì 29 maggio per assistere tramite maxischermi la finale di UEFA Conference League tra Fiorentina e Olympiakos; anche se al momento ciò non è stato confermato.

Queste le condizioni della Curva Fiesole al termine del match di ieri sera, con molti seggiolini mancanti:

 

PALLADINO: “PENSO SOLO AL CAMPO”

Palladino: “Non so se saluterò i tifosi, quello che succederà lo conosceremo dopo il mio incontro con la società”

1 commento su “I tifosi hanno strappato i seggiolini dalla Curva Fiesole per ricordo, questo lo stato attuale”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio