15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fantacalcio, the last dance! Kouamé per sorprendere, Nzola per la salvezza. Osimhen per chiudere in bellezza

Fantacalcio

Fantacalcio, the last dance! Kouamé per sorprendere, Nzola per la salvezza. Osimhen per chiudere in bellezza

Gabriele Montagnani

2 Giugno · 15:00

Aggiornamento: 2 Giugno 2023 · 14:36

Condividi:

SASSUOLO – FIORENTINA

Sassuolo

Le ufficiali saranno una manna dal cielo, per ogni ruolo. Attenzione a Consigli! Hanno chance Russo e Pegolo. Non convince la difesa neroverde, ma Ferrari è sempre un fattore sui piazzati. Fiducia a Matheus Henrique, Frattesi si può mettere con una riserva. Bajrami ci può stare, Pinamonti dipende dalle alternative. L’insostituibile è solo Domenico Berardi.

Fiorentina

Anche per lo scacchiere viola saranno fondamentali le ufficiali. Milenkovic per i piazzati, Biraghi e Dodò con copertura. Castrovilli meglio dell’ex Duncan. Christian Kouamé potrebbe stupire: si può lanciare! Chance anche per Brekalo e Sottil, Gonzalez con copertura.

TORINO – INTER

Torino

Schuurs più di Buongiorno, no a Rodriguez. Singo tra alti e bassi, così come Vojvoda. In crescita Ricci e Ilic, Nikola Vlasic da confermare. Sanabria in casa senza dubbi: si mette!

Inter

Attenzione al turnover! Dovrebbero partire fuori, Barella, Calhanoglu, Dumfries e Dimarco, ma si possono mettere con una copertura sicura (ma fate bene i conti, occhio a non giocare in dieci). Occasione per Robin Gosens. In attacco vanno messi sia Lautaro che Lukaku e Dzeko, tutti e tre con una riserva. Possibili staffette.

CREMONESE-SALERNITANA

Cremonese

Ok Sernicola e Valeri. Si può mettere Galdames, no a Castagnetti e Meité. Potete provare con Daniel Ciofani. Okereke con una riserva, non intriga Tsadjout.

Salernitana

Pirola più dei compagni di reparto, via libera a Mazzocchi. Sempre e solo sì a Antonio Candreva, anche Kastanos può essere una buona opzione. Piatek ci può stare.

EMPOLI-LAZIO

Empoli

In difesa sì a Parisi, Luperto meglio di Ismajli e Stojanovic da sufficienza. Non convince l’ex Akpa Akpro, Fazzini in crescita. Baldanzi in Nazionale U20, Cambiaghi può essere un’idea per sorprendere ma Francesco Caputo è la miglior opzione.

Lazio

Chance per Pellegrini? Si può lanciare con copertura. Lazzari deve riscattarsi, bene Romagnoli e Casale. Sì a MilinkovicSavic dopo l’ultima, bene Luis Alberto. Nessun dubbio su Ciro Immobile, così come per Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

NAPOLI-SAMPDORIA

Napoli

Squalificato Kim, promossi Di Lorenzo e Rrahmani. Via libera al blocco azzurro: Zielinski ed Eljif Elmas senza dubbio. Kvaratskhelia e Osimhen sempre sì, potete pensare a Raspadori. Simeone con copertura.

Sampdoria

No alla difesa blucerchiata. Si possono premiare gli ex Zanoli, Gabbiadini e, soprattutto, Fabio Quagliarella. Ma per quest’ultimo saranno decisive le prossime ore: assicuratevi una copertura. Stagione no per Djuricic.

ATALANTA-MONZA

Atalanta

Scalvini più dei compagni di reparto, Zappacosta senza dubbi. Ederson e de Roon da sufficienza e poco altro, sì alle botte dalla distanza (e i rigori?) di Koopmeiners. Fiducia a Rasmus Hojlund. Lookman da mettere con una riserva, così come Muriel.

Monza

No a Marì, Izzo a rischio malus. Sempre e solo sì a Carlos Augusto e Patrick Ciurria. Bene l’ex Pessina, no a Mota Carvalho. Petagna ha il fascino dell’ex: si può schierare solo in emergenza.

LECCE-BOLOGNA

Lecce

Ok Baschirotto e Umtiti, no a Gallo. Occasione per Banda, ma la miglior opzione rimane sempre e solo Gabriel Strefezza. Chance per Oudin e Di Francesco. Colombo la possibile sorpresa dopo il gol salvezza.

Bologna

Sempre e solo sì per Posch, Cambiaso meglio dei due centrali. Squalificato Dominguez, Moro meglio di Schouten, via libera a Orsolini e Ferguson. Marko Arnautovic vorrà chiudere al meglio. Sansone la possibile sorpresa.

MILAN-VERONA

Milan

Ok Calabria e Theo, Thiaw in crescita meglio di Tomori. Bene Tonali, meno Krunic. Messias da scommessa, Brahim Diaz ci può stare. Leao va messo sempre, Olivier Giroud in ottima forma. Origi e De Ketelaere per cuori forti e con copertura.

Hellas Verona

No alla difesa, Tameze da sufficienza (e possibili malus). Capitan Davide Faraoni sarà l’ultimo a mollare: titolare! Con una riserva Verdi e Lazovic, che possono accendere la luce. Ngonge tra alti e bassi, Gaich e Djuric in ballottaggio e quindi non esaltanti.

ROMA-SPEZIA

Roma

No a Ibanez, non convince Mancini mentre si può schierare senza alcun dubbio Smalling. Ok anche Stephan El Shaarawy, Bove e Cristante per la sufficienze e poco altro. Belotti deve ancora sbloccarsi. Dybala con riserva, così come Abraham e Wijnaldum.

Spezia

Ok Bastoni e Reca, no ad Amin. Esposito meglio di Ekdal, Gyasi tra alti (pochi) e bassi (molti), ma lo Spezia avrà bisogno del suo apporto: si può mettere! La missione salvezza, però, sarà affidata a M’Bala Nzola.

UDINESE-JUVE

Udinese

Torna Udogie, Bijol può essere una buona opzione. No ad Arslan, da mettere Lovric, Samardzic e soprattutto l’ex Roberto Pereyra. Thauvin non intriga, ok Beto (con copertura).

Juventus

Sempre e solo sì a Danilo, Gatti più di Bonucci. Attenzione a Bremer e Vlahovic: servono coperture! Ispira l’ex Cuadrado, Miretti tra alti e bassi, Locatelli da sufficienza e poco più. Adrien Rabiot merita ancora fiducia, ok anche Kostic. Milik meglio di Di Maria, con una riserva Chiesa e Kean.

TUTTOSPORT: “CABRAL-MILAN INTERESSE CONCRETO MA NO CLAUSOLA RESCISSORIA. PER 20-25 MILIONI PUÒ PARTIRE”

Tuttosport: “Cabral-Milan interesse concreto ma no clausola rescissoria. Per 20-25 milioni può partire”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio