30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Roma, Belotti può partire già a gennaio, ha deluso: forte interesse di Fiorentina e Galatasary

ROME, ITALY - AUGUST 30: Andrea Belotti of AS Roma acknowledges the fans following the Serie A match between AS Roma and AC Monza at Stadio Olimpico on August 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato

Da Roma, Belotti può partire già a gennaio, ha deluso: forte interesse di Fiorentina e Galatasary

Redazione

27 Dicembre · 18:48

Aggiornamento: 27 Dicembre 2022 · 18:48

Condividi:

Il futuro di Belotti alla Roma non è certo. L’attaccante romanista arrivato in estate a Trigoria a parametro zero potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio dopo una prima parte di stagione molto deludente.

La prima parte di stagione di Belotti è stata altamente deludente. L’attaccante ha saltato la preparazione ed è sembrato in ritardo di condizione sin dal debutto. Il Gallo ha messo a segno due gol, entrambi in Europa League e un rigore sbagliato in 17 partite, Un apporto mancato alla causa giallorossa in termini di gol che sta pesando sulla stagione della Roma settima in classifica. Da unica punta, con Dybala o con Abraham il Gallo non ha cantato. Adesso l’ex capitano del Torino è fermo ai box per un problema ai flessori.

La Roma però tende l’occhio al mercato. Il rendimento deludente di Belotti infatti ha messo la Roma nella condizione di ascoltare le offerte in arrivo. Sul centravanti c’è il forte interesse della Fiorentina alla ricerca di un attaccante, viste le difficoltà di Jovic e Cabral. Sull’ex granata c’è anche il Galatasaray dell’ex romanista Sergio Oliveira. L’inizio del 2023 sarà decisivo per il futuro del Gallo. A riportarlo è Roma Today.

DEMME CONTINUA A PIACERE ALLA FIORENTINA

Sentite Venerato: “Se Amrabat dovesse lasciare la Fiorentina si riapre la pista Demme del Napoli”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio