Niccolò Pierozzi, terzino destro in prestito dalla Fiorentina alla Reggina, ha parlato oggi a Gazzetta dello Sport Calabria, il giovane di proprietà viola ha parlato anche del prossimo impegno contro il Bari. Le sue parole:
“Sono tante le insidie di questa gara, il Bari è uno squadrone, vengono da risultati positivi e hanno le loro certezze. Però giochiamo in casa e abbiamo la possibilità di accorciare sulla prima e a non farci agganciare. Dobbiamo essere consapevoli della forza del Bari per limitarli e fare una grande gara. Spero che possa venire al Granillo quanta più gente possibile, perché lo stadio pieno ci può dare una grossa carica.
Teniamo il profilo basso, a luglio nessuno avrebbe potuto pronosticare questa posizione dopo 17 gare. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra e pronti a lottare per il salto. La principale differenza tra la serie C e la serie B riguarda i ritmi, sono più alti. Oggi sono molto contento di confrontarmi con i campioni di questa Serie B fantastica. Il sogno che coltivo è la promozione in Serie A con la Reggina. Alla Fiorentina penserò più avanti”