
A partire dalla prossima stagione, e per le successive due, DAZN trasmetterà tutte le gare del campionato di Serie A, 7 delle quali in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.
Una novità importante per la piattaforma di streaming, che prevederà anche aggiornamenti riguardo al prezzo dell’abbonamento da sottoscrivere per potersi godere il prossimo campionato – e non solo – in diretta e on demand su DAZN.
Con l’acquisizione dei diritti di trasmissione della Serie A, dal 1° luglio DAZN offrirà la possibilità di abbonarsi pagando 29.99 euro al mese. Per i nuovi clienti, invece, prevista un’ulteriore novità: chi si abbonerà tra il 1° e il 28 luglio, pagherà 19.99 euro al mese per 14 mesi.
Coloro i quali vorranno disdire il proprio abbonamento, potranno farlo in qualsiasi momento e senza dover pagare alcun costo aggiuntivo nè tantomeno restituire gli eventuali sconti ricevuti in fase promozionale. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.
Chi è già cliente, infine, pagherà 19.99 € da settembre 2021 per dodici mesi, ricevendo in regalo da DAZN l’abbonamento per i mesi di luglio e agosto. Lo riporta Goal.com.