Intervistato da AFP, agenzia di stampa francese, l’attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone è tornato a parlare dopo la sua guarigione dal Coronavirus.
“Ho avuto febbre – spiega Cutrone – sintomi influenzali, tosse per e mi sentivo abbastanza debole. Sono stato cosí per circa due settimane, dopo ha iniziato ad andarsene, però, fortunatamente, non ho mai avuto problemi respiratori e adesso sto bene. È stato un periodo complicato per tutti, ma è stato bellissimo ritrovare il campo ed i compagni“.
All’attaccante è stata chiesta la sua opinione sulla ripresa del campionato: “Rimane un po’ di paura perché non conosciamo questo virus, ma sono stati fatti tutti gli sforzi necessari per farci ricominciare e abbiamo tanta voglia: penso solo a giocare e vincere“.
“Giocare a porte chiuse – prosegue Cutrone – è molto strano, io spero di riavere i tifosi presto. Se segnerò festeggerò con i compagni rispettando distanza e tutto quanto“.
Sul compagno di squadra Frank Ribéry, Patrick ha le idee chiare: “Posso solo imparare da un campione come lui. È un onore allenarmi insieme a lui perché ti dispensa sempre consigli, è disponibile ad aiutarti, a spiegarti i movimenti in base ai suoi ed è molto umile: è bello averlo come compagno”.