26 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:11

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Antognoni: “Fiorentina in ritardo ma se la giocherà per l’Europa. Però deve segnare di più”

News

Antognoni: “Fiorentina in ritardo ma se la giocherà per l’Europa. Però deve segnare di più”

Redazione

7 Novembre · 20:26

Aggiornamento: 7 Novembre 2016 · 20:27

Condividi:

Intercettato a Coverciano, Giancarlo Antognoni ha parlato così ai microfoni di Radio Blu: “Mi sembra che quest’anno la Fiorentina stia incontrando molti più problemi in fase offensiva rispetto all’anno scorso, infatti pur creando molto finisce per finalizzare poco. Tuttavia i presupposti per migliorare e segnare di più ci sono, la squadra si comporta bene e sta migliorando, come dimostrato dal primo tempo della partita di ieri contro la Sampdoria in cui è mancato soltanto il secondo gol che avrebbe chiuso la partita”.

Prosegue sullo scenario che si sta delineando in campionato: “La Fiorentina è un po’ in ritardo in campionato ma è in fase di ripresa, se la giocherà con il Milan che nella corsa all’Europa League è la squadra che fino ad ora mi ha sorpreso di più. Davanti la Juventus è la candidata principale per la conquista del titolo, seguita dalla Roma che sta facendo molto bene e dal Napoli di Sarri, anche se in questa fase sta arrancando un po’”.

Conclude sui giocatori viola convocati in nazionale da Ventura: “Bernardeschi si sta ritrovando dopo un avvio difficile mentre Astori si sta confermando sui livelli alti che ha mostrato fino ad ora. Penso che Ventura faccia bene a puntare su di loro”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio