30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
WIND OF CHANGE: SOUSA E IL CAMBIAMENTO CHE NON TI ASPETTI…

Approfondimenti

WIND OF CHANGE: SOUSA E IL CAMBIAMENTO CHE NON TI ASPETTI…

Tommaso Fragassi

17 Settembre · 21:06

Aggiornamento: 17 Settembre 2016 · 21:06

Condividi:

“Salcedo si è integrato bene, Olivera ha tantissima resistenza ed è bravo a crossare. Sono giocatori che possono regalarci tanto”. Così si è espresso Paulo Sousa oggi in conferenza stampa. Al portoghese era stato chiesto un parere sugli ultimi acquisti della Fiorentina e, almeno questa volta, si è mostrato piuttosto entusiasta.

In effetti Salcedo ha disputato una partita eccellente giovedì scorso, mostrando grande personalità, ordine e la giusta cattiveria, così come Olivera, che in fase offensiva ha dimostrato di essere un abile crossatore, anche se in fase difensiva dovrebbe comunque migliorare.

Insomma, i due nuovi sono stati ampiamente promossi e adesso per loro si sente già odore di maglia da titolare. Se non domani, infatti, per Salcedo e Olivera potrebbe arrivare un’altra opportunità entro il 25 settembre, quando a Firenze si giocherà Fiorentina-Milan.

Tomovic e Milic, dunque, sono avvertiti, in squadra ci sono due giocatori pronti a scavalcarli nelle gerarchie. Paulo Sousa ci sta riflettendo, continua ad analizzare con attenzione ogni allenamento, ma la sensazione è che in viola presto potrebbe esserci un doppio cambiamento.

Tommaso Fragassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio