1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sneijder: “Una donna che allena la Nazionale? Stiamo impazzendo, adesso per me si sta esagerando”

News

Sneijder: “Una donna che allena la Nazionale? Stiamo impazzendo, adesso per me si sta esagerando”

Redazione

14 Dicembre · 15:21

Aggiornamento: 14 Dicembre 2023 · 15:23

Condividi:

MILAN, ITALY – MARCH 04: Wesley Sneijder holds the Hall of Fame prize prior to the Serie A match between FC Internazionale and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 04, 2022 in Milan, . (Photo by Mattia Ozbot – Inter/Inter via Getty Images)

Una donna alla guida di una squadra maschile? Sul tema si sta fortemente discutendo in Inghilterra e in Olanda: in Oltremanica specialmente, dove si è vociferato del possibile approdo di Sarina Wiegman, l’attuale allenatrice della squadra di calcio femminile inglese, sulla panchina della nazionale maschile al posto di Gareth Southgate dopo gli Europei. Diverse le posizioni contrastanti: a esprimersi sul tema è stato pure Wesley Sneijder, ospite di un programma sulla tv olandese.

Le parole dell’ex Inter hanno fatto decisamente rumore: “Secondo me stiamo esagerando. Forse adesso le cose sono cambiate, ma se ripenso a me in uno spogliatoio non potrei mai pensare di essere allenato da una donna. Con tutti i discorsi, più umoristici, che ne derivano. Non ho nulla contro le donne, ma credo che stiamo un po’ impazzendo. Sentivo dire che bisogna provarci, ma dico ‘perchè provarci proprio ora?’. Se accadrà va bene, ma ce ne stiamo occupando in maniera eccessiva in questa fase. Penso sia già troppo parlarne. Lasciamo che accada naturalmente. Forse succederà o forse no: spingere affinché accada subito lo ritengo solo controproducente”. Lo riporta Sport Mediaset

PULGAR RACCONTA LA SUA ESPERIENZA

Batosta per Commisso, l’affitto del Franchi potrebbe passare da 1 milione a 15 milioni all’anno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio