30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Polverosi: “Manca solo una vittoria per eguagliare il record della Fiorentina 59-60. Il sogno può continuare”

Rassegna Stampa

Polverosi: “Manca solo una vittoria per eguagliare il record della Fiorentina 59-60. Il sogno può continuare”

Redazione

25 Novembre · 09:47

Aggiornamento: 25 Novembre 2024 · 10:01

Condividi:

La linea-Palladino continua a dare risultati

Con sette vittorie consecutive in Serie A, la Fiorentina è prossima ad eguagliare il suo record storico di successi consecutivi in campionato, quando furono otto nel 1960. Da questo dato riparte l’analisi dei tre punti conquistati a Como, a cura di Alberto Polverosi: “Ne manca una sola, di vittorie, per il record che oggi appartiene alla Fiorentina 59-60, quella di Hamrin e Montuori. La squadra sta bene, ha forza dentro e forza nelle gambe, ha idee e piena coscienza delle sue qualità. A Como non ha dominato, ma ha nuovamente convinto come gioco, solidità e concretezza, ha sfruttato le assenze numerose di Fabregas e ha preso i tre punti per proseguire la sua fantastica corsa. La linea-Palladino continua a dare risultati, c’è una Fiorentina per la Conference e una per il campionato, una squadra che il tecnico non cambia mai. E’ il segno della continuità che favorisce la manovra.

Un anno fa, dopo 13 giornate, la Viola aveva 20 punti, ora sono 28, aveva segnato 20 gol, ora 27. Il sogno può continuare, ma diventerà speranza concreta solo domenica prossima, se arriveranno le otto vittorie consecutive, perché l’ottava sarebbe contro l’Inter. Uno scontro diretto al vertice erano anni che non capitava al Franchi”. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Gazzetta: “Fiorentina come un calabrone, non è nata per volare ma se ne frega e lo fa lo stesso”

1 commento su “Polverosi: “Manca solo una vittoria per eguagliare il record della Fiorentina 59-60. Il sogno può continuare””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio