5 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:48

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “Biglietti troppo cari ma Firenze a Reggio ci sarà: attesi oltre mille tifosi”

Firenze, Stadio Franchi, 17.09.2025, Fiorentina-Napoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Nazione: “Biglietti troppo cari ma Firenze a Reggio ci sarà: attesi oltre mille tifosi”

Redazione

3 Dicembre · 09:31

Aggiornamento: 3 Dicembre 2025 · 09:31

Condividi:

Avanti uniti, tutti insieme. Questo è il mood

Avanti uniti. Tutti insieme. Il mood è lo stesso da domenica sera. Anzi, se possibile è cresciuta sempre più la voglia da parte dei tifosi di dare una mano significativa – probabilmente decisiva – alla Fiorentina per uscire da una situazione complicatissima. Sui social e sul web gli appelli si sono moltiplicati. In tanti hanno chiesto simbolicamente a Paolo Vanoli anche di aprire il Viola Park almeno per un allenamento al fine di far sentire ai calciatori il calore e il sostegno dei tifosi (difficile questa settimana, possibile più avanti).

Che di sicuro non mancherà sabato pomeriggio a Reggio Emilia, quando il settore ospiti (l’intera Tribuna Nord) sarà gremito di sciarpe e bandiere viola. Le richieste continuano ad arrivare copiose alle associazioni dei tifosi, al lavoro già da lunedì per accontentare tutti. Anche gli ultras hanno deciso di esserci, derogando ai propri principi legati al costo del biglietto.

Eccessivi i 35 euro richiesti dal Sassuolo agli ospiti. Da sempre politica della società neroverde, che con i propri tifosi raccoglie poco dal botteghino. Ma stavolta al prezzo non si è guardato e non si guarderà. La Fiorentina ha bisogno della sua gente. Di un tifo in grado di trascinare Kean e compagni. E alla fine saranno in migliaia, la macchina organizzativa è già in azione. Lo scrive La Nazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio