7 Marzo 2021 · 16:25
8.3 C
Firenze

Morabito: “Chiesa è il calciatore italiano più forte del momento, ma purtroppo lascerà la Fiorentina”

Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Badelj? La Fiorentina e Corvino hanno provato a fare il massimo, con un’offerta consona al valore del giocatore. A quanto pare c’è qualcuno che offre di più, e sembra che il giocatore voglia monetizzare il massimo di quanto fatto in questi anni di carriera”.

Prosegue con un aneddoto: “Io avevo portato un’offerta dell’Hoffenheim da 8 milioni, ma l’inserimento del Milan – lo scorso anno – aveva bloccato tutte le trattative. La Fiorentina avrebbe accettato volentieri, anche per evitare lo svincolo, ma la situazione si è bloccata”.

E su Montella: “Senza Montella, Badelj adesso sarebbe in Germania. Il giocatore ha mollato il suo ex agente per passare a quello di Montella e questo ha bloccato tutto”.

Spende alcune parole anche per un altro ex viola: “Lo stesso Kalinic. Anche per lui avevo trovato una proposta più alta dall’Everton, ma sempre Montella aveva bloccato tutto perchè il ragazzo voleva il Milan”.

Conclude su Chiesa: “Sicuramente è il calciatore italiano più forte del momento. Oggi questo ragazzo è chiaramente l’oggetto del desiderio di molti club, italiani ed esteri, e credo sarà difficile trattenerlo”.

E sul suo futuro: “Sarebbe bello tenerlo ancora una stagione, ma ora si parla della sua carriera e credo che il ragazzo in questa sessione di mercato partirà. Credo che la sua situazione si risolverà nelle prossime due settimane”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Al 42′ la Fiorentina torna in vantaggio al Franchi, è 2-1. In gol Milenkovic

Al 42' Nikola Milenkovic porta la Fiorentina nuovamente avanti al Franchi di Firenze. Pezzella mette dentro, respinta di Sepe, in agguato il serbo sigla...

Al 31′ il Parma agguanta subito il pareggio contro la Fiorentina. Kucka segna dal dischetto

Al 30' la partita al Franchi torna subito in parità. Gervinho in area viene fermato da Pulgar che tiene la palla con le mani,...

CALENDARIO