29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Morabito: “Chiesa è il calciatore italiano più forte del momento, ma purtroppo lascerà la Fiorentina”
News

Morabito: “Chiesa è il calciatore italiano più forte del momento, ma purtroppo lascerà la Fiorentina”

Redazione

5 Giugno · 12:54

Aggiornamento: 5 Giugno 2018 · 12:54

Condividi:

Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Badelj? La Fiorentina e Corvino hanno provato a fare il massimo, con un’offerta consona al valore del giocatore. A quanto pare c’è qualcuno che offre di più, e sembra che il giocatore voglia monetizzare il massimo di quanto fatto in questi anni di carriera”.

Prosegue con un aneddoto: “Io avevo portato un’offerta dell’Hoffenheim da 8 milioni, ma l’inserimento del Milan – lo scorso anno – aveva bloccato tutte le trattative. La Fiorentina avrebbe accettato volentieri, anche per evitare lo svincolo, ma la situazione si è bloccata”.

E su Montella: “Senza Montella, Badelj adesso sarebbe in Germania. Il giocatore ha mollato il suo ex agente per passare a quello di Montella e questo ha bloccato tutto”.

Spende alcune parole anche per un altro ex viola: “Lo stesso Kalinic. Anche per lui avevo trovato una proposta più alta dall’Everton, ma sempre Montella aveva bloccato tutto perchè il ragazzo voleva il Milan”.

Conclude su Chiesa: “Sicuramente è il calciatore italiano più forte del momento. Oggi questo ragazzo è chiaramente l’oggetto del desiderio di molti club, italiani ed esteri, e credo sarà difficile trattenerlo”.

E sul suo futuro: “Sarebbe bello tenerlo ancora una stagione, ma ora si parla della sua carriera e credo che il ragazzo in questa sessione di mercato partirà. Credo che la sua situazione si risolverà nelle prossime due settimane”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio