5 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:34

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mandorlini: “La Fiorentina deve pensare prima al Sassuolo e vincere. Bisogna ragionare una gara alla volta”

News

Mandorlini: “La Fiorentina deve pensare prima al Sassuolo e vincere. Bisogna ragionare una gara alla volta”

Redazione

3 Dicembre · 18:38

Aggiornamento: 3 Dicembre 2025 · 18:38

TAG:

Mandorlini

Condividi:

L’ex tecnico richiama la Viola alla grinta: “Serve cambiare mentalità, sporcarsi e pensare una partita alla volta per uscirne.”

Andrea Mandorlini, ha parlato ai microfoni di RadioFirenzeViola della situazione della Fiorentina, queste sono le sue parole: “Ogni tanto nel calcio succede che non vengano rispettati i progetti e le aspettative. E’ un momento difficile, ci sono tutti i presupposti per uscirne però. La qualità della squadra non è da ultima in classifica, bisogna uscirne in fretta. Il valore tecnico c’è e i rimedi si possono trovare, non è questo il valore di questa squadra. Ora è subentrato Vanoli. La condizione psicologica non è delle migliori, la squadra soffre di testa. In questo momento qui come giustamente ha detto Vanoli la cosa più importante è la mentalità. Secondo me la squadra si deve ‘sporcare’ per uscire da questa situazione”.

Sul calendario: “La Fiorentina deve pensare prima al Sassuolo, e tornare alla vittoria. La Fiorentina ha dei valori importanti e devi tirarli fuori. Bisogna pensare una gara alla volta e trovare la forza per centrare la prima vittoria. Poi le cose possono cambiare. Ora conta rimboccarsi le maniche. Tutti si devono calare in una situazione diversa, anche e soprattutto i giocatori devono dare di più”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio