8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lookman si rifiuta di giocare anche contro il PSG. L’Atalanta pensa ad un aumento per convincerlo

News

Lookman si rifiuta di giocare anche contro il PSG. L’Atalanta pensa ad un aumento per convincerlo

Redazione

16 Settembre · 12:21

Aggiornamento: 16 Settembre 2025 · 12:21

Condividi:

C’è grande attesa, a Bergamo, per capire se Ademola Lookman sarà convocato per la partita contro il Paris Saint Germain. Dopo l’assenza contro il Lecce – ben ammortizzata dalla squadra di Ivan Juric che ha risposto con un quattro a uno – quella con il PSG può essere la cartina tornasole di una situazione che, almeno per ora, continua a essere complicata.

Anche per questo nelle scorse ore è arrivato, a Zingonia, Stephen Pagliuca. Il chairman dell’Atalanta vuole cercare di sbrogliare la situazione sfruttando un rapporto ottimo con il nigeriano, risalente a ben prima delle parole in sua difesa contro l’ex tecnico Gian Piero Gasperini. La situazione però continua a essere molto intricata. Gli agenti del giocatori, facenti le veci di Lookman, sembrano inflessibili e continuano a sottolineare come ci sia oramai una spaccatura con la società.

La diplomazia però sta lavorando per cercare di oltrepassare le increspature e averlo a disposizione per le prossime gare, in Europa e in campionato. Perché Lookman è pur sempre un asset, economico e tecnico. Certo, sarebbe pur sempre una pace armata in vista di una cessione a gennaio, al più tardi all’estate prossima. Non è da escludere un rinnovo con ingaggio più alto, scadenza invariata (al massimo al 2027, quindi un anno) e una clausola di risoluzione intorno ai 40 milioni. Lo scrive Tuttomercatoweb

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio