
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Fiorentina, Dodò, ha così parlato prima della finale di Conference League contro il West Ham: “Oggi è una grande partita, una finale, può succedere di tutto. Con l’appoggio dei nostri tifosi giochiamo benissimo, penso che oggi faremo una grande partita. Ho sempre sognato di vincere un trofeo, siamo concentrati insieme ai nostri compagni”.
Poi ha proseguito parlando anche di Roberto De Zerbi, suo tecnico ai tempi dello Shakhtar Donetsk: “Se mi ha dato qualche consiglio? Giocano in Premier League, il massimo livello al mondo. Però anche la Serie A è davvero difficile, noi siamo andati bene e pensiamo di poter concludere con una grande partita”.
Infine: “Sarà l’ultima partita dell’anno, dobbiamo dare tutto dagli undici titolari fino a chi parte dalla panchina. Possiamo pressare a un ritmo più alto così”.
FORMAZIONE FIORENTINA: JOVIC DAVANTI, KOUAMÈ ESTERNO, RANIERI TITOLARE IN DIFESA
Il West Ham ha già pronto il pullman per festeggiare la vittoria della Conference League