30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Barone: “Siamo favorevoli alla ripresa. Sono contrario alle 5 sostituzioni”

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Barone: “Siamo favorevoli alla ripresa. Sono contrario alle 5 sostituzioni”

Redazione

11 Maggio · 10:21

Aggiornamento: 11 Maggio 2020 · 10:36

Condividi:

“Dopo tanto tempo questa settimana ci siamo rivisti – ha detto Joe Barone a Radio 1 – emozione forte, avrei voluto riabbracciare tutti i ragazzi. Abbiamo fatto tutto il possibile per tutelare la salute. Tra calciatori e staff ora abbiamo sei positivi ma stanno tutti bene perché sono asintomatici. Allenamenti collettivi? Seguiremo il protocollo. Il calcio in quanto industria va tutelata, in ballo ci sono sponsor, contratti, diritti tv…”

”Siamo a favore della ripresa – ha aggiunto – con sicurezza e salute garantita, sarebbe un disastro rovinare il prossimo campionato per terminare questo, spero si trovi una soluzione per non farlo”.

”Ho promosso molti temi in Lega, siamo tutti compatti. Ribery? Stiamo aspettando le indicazioni del protocollo. Castrovilli? Puntiamo su di lui. Chiesa? È sereno… vedremo. Sono contrario alle 5 sostituzioni, non mi piace il cambiamento di regolamento, anche i ragazzi son confusi. Diritti tv? Difficile trovare un accordo, ma il calcio italiano ha grandi potenzialità nel mondo”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio