
A margine dell’assemblea di Lega Serie A, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha così parlato ai media presenti. Di seguito le parole riportate da Calciomercato.com: “Siamo sempre preparati, abbiamo già una squadra competitiva e miriamo su quello di cui abbiamo bisogno”, riporta
LIVAKOVIC – “Non è un giocatore che stiamo trattando”.
JOVIC – “Non vedo perché Jovic non debba restare a Firenze. L’abbiamo scelto e portato qui, ha fatto un ottimo campionato e siamo super contenti di averlo qui. Per il momento non è arrivato niente, poi valuteremo tutte le singole situazioni che arriveranno”.
COLPI PRIMA DEL RITIRO? – “Siamo molto attenti su tutto quello che dobbiamo fare, non abbiamo una data per fare le cose. La squadra è super compatta, ci sono ragazzi della Primavera o giocatori che rientrano da valutare, poi vedremo i colpi da fare per migliorare un squadra già molto competitiva”.
RINNOVO CASTROVILLI – “Stiamo lavorando, al momento ci sono differenze. Vediamo”.
DIA – “Al momento siamo contenti con gli attaccanti che abbiamo, valutiamo tutti i dettagli e i singoli giocatori, poi se dovremo fare qualcosa lo faremo”.
MILENKOVIC – “E’ un giocatore importante per noi, non è arrivato niente e se arriverà qualche cosa, come per tutti i giocatori, andremo a valutare”.
ZANIOLO – “E’ un ottimo giocatore, è un giocatore del Galatasaray. Ho sentito ultimamente che lui è interessato ad andare alla Juventus…”.