16 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “Col Lecce preso un gol da citrulli. In difesa ci sono delle lacune radicate”

Radio

Amoruso: “Col Lecce preso un gol da citrulli. In difesa ci sono delle lacune radicate”

Redazione

18 Ottobre · 20:30

Aggiornamento: 18 Ottobre 2022 · 19:39

TAG:

amoruso

Condividi:

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Lorenzo Amoruso, ha parlato dei temi caldi in casa Fiorentina dopo il pareggio per 1-1 contro il Lecce: “La Fiorentina non decolla, la classifica non mente, ieri abbiamo visto una brutta Fiorentina, si commettono i soliti errori dietro, non riesco a capire da dove arrivino tutti questi problemi, non ho mai visto i difensori rischiare così tanto in uscita con la palla. Ci sono delle lacune ormai radicate, che non vanno via, dopo 10 partite è difficile cambiare troppo, le partite in Europa contano il giusto, gli avversari erano modesti”.

MARGINI DI MIGLIORAMENTO “Credo che questa Fiorentina sia quella che vedremo tutto l’anno, vedo la situazione complicata, errori come quelli sul gol di ieri sono da citrulli, non si finisce mai di giocare, mai dare nulla di scontato. Italiano non cambierà nulla a livello tattico”.

AMBIENTE “Non mi aspetto grandi cose dalla società, alla fine sono i giocatori che vanno in campo, vedo dei limiti tecnici grossi, anche di quelli che anno scorso giocavano bene. Il secondo anno è quello più difficile, tutti devono dare qualcosa in più, a partire da Italiano, i cambi devono essere più tempestivi, la squadra ancora non è matura. La gestione delle partite per ora non è giusta, sono convinto che la fortuna si compensi a fine anno, ma non stiamo giocando bene per vari motivi. Il mercato non si sta rivelando azzeccato, dopo l’anno scorso Commisso non può cambiare l’allenatore, i problemi forse sono a livello psicologico. Potrebbe aiutare avere un’uomo di calcio in dirigenza ma la Fiorentina non lo ha, si ostina a continuare con questi uomini, anche per supportare Italiano”.

KOUAMÉ: “COL LECCE UNA BATTAGLIA, MA NON È STATO ABBASTANZA PER VINCERE. ORA PENSIAMO ALL’INTER”

Mencucci ammette: “I tifosi della Fiorentina con noi erano più cattivelli. Barone e Commisso non pentiti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio