16 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
All. Panathinaikos: “La Fiorentina non è mai stata pericolosa nel secondo tempo. Crediamo nella qualificazione”

News

All. Panathinaikos: “La Fiorentina non è mai stata pericolosa nel secondo tempo. Crediamo nella qualificazione”

Redazione

7 Marzo · 14:45

Aggiornamento: 7 Marzo 2025 · 14:46

Condividi:

Rui Vitoria, allenatore del Panathinaikos, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 contro la Fiorentina nel match valevole per i quarti di finale d’andata di Conference League: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, eseguendo alla perfezione il nostro piano. Sembrava ci vergognassimo a vincere 2-0 e abbiamo dato ossigeno all’avversario perdendo concentrazione. Nella ripresa però siamo migliorati, a centrocampo giravamo meglio”.

Continua quindi il tecnico del Panathinaikos: “Siamo una squadra che vuole vincere, tanto da aver creato i presupposti anche per segnare il quarto gol. La Fiorentina, invece, non è mai stata pericolosa nel secondo tempo. Crediamo nelle nostre chance di qualificazione, voglio tra l’altro complimentarmi con i tifosi perché sono stati veramente grandiosi”.


Conclude quindi Rui Vitoria
, concentrandosi sulla partita di ritorno al Franchi: “Dobbiamo adesso analizzare questa partita per capire cosa ci aspetta a Firenze. Ci sarà bisogno di essere forti a livello emotivo, senza perdere concentrazione, perché squadre come la Fiorentina sanno approfittare dei punti deboli. Swiderski? Lo abbiamo inserito gradualmente, mi è piaciuto. Ma devo congratularmi con Tete e Djuricic, veramente”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio