Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina, il tecnico dell’Istanbul Basakehir, Emre Belozoglu ha così presentato la sfida di domani contro la Fiorentina: “Siamo molto motivato per il match di domani: il nostro obiettivo è quello di chiudere il girone al primo posto. All’Italia mi legano ricordi molto belli, soprattutto per la mia esperienza in Italia e a Milano che mi ha permesso di conoscere un calcio nuovo”.
FIORENTINA “Ci siamo preparati non dando nulla per scontato, guardando la gara contro la Lazio in particolare, dova la formazione di Italiano ha avuto tante occasioni. I viola sono una buonissima squadra, la gara dell’andata è stata molto difficile… ma la Fiorentina nelle ultime gare non è stata per nulla fortunata. Sappiamo che domani sarà dura“.
TRE RETI ALL’ANDATA “Noi vogliamo giocare per vincere, come sempre. Certo, abbiamo un vantaggio importante in virtù del successo nella gara d’andata. La Fiorentina ha tanti ottimi giocatori ma noi giocheremo per fare altri tre punti“.
I CONVOCATI DELLA FIORENTINA PER LA SFIDA CONTRO IL BASAKSEHIR: OUT MALEH, NICO GONZALEZ E SOTTIL