30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Abodi: “Nessun regalo al calcio e nessuna norma ad hoc, i club pagheranno tutto il dovuto”

Andrea Abodi Milano 06/06/2013 Intesa Sanpaolo - Piazza Belgioioso Convegno su 'La responsabilita' sociale dell'Imprenditore verso il Territorio' Foto Andrea Ninni/Image/Insidefoto

News

Abodi: “Nessun regalo al calcio e nessuna norma ad hoc, i club pagheranno tutto il dovuto”

Redazione

20 Dicembre · 21:27

Aggiornamento: 20 Dicembre 2022 · 21:27

Condividi:

“Il principio che ha mosso le posizioni del Governo da tempo è sempre lo stesso: nessun sconto, nessun regalo. Nessuna norma ad hoc, se non quelle a disposizione del sistema imprese”. Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi a margine di un evento di Sport e Salute per la riqualificazione di Colle Oppio, parlando del salva-calcio e delle critiche che diversi esponenti dell’opposizione hanno mosso nei confronti del provvedimento.

“Le società sportive pagheranno tutto e nelle forme consentite agli altri e dunque fino a 60 rate e con interessi – prosegue – Scudo penale? Si tratta di trovare armonia nel rapporto tra l’agenzia delle entrate che concede una rateizzazione e, rispettando il piano di pagamenti, il rischio di essere perseguito. Il rischio decade con il pagamento ultima rata, se invece si salta una rata si perde il beneficio. Ricordo inoltre che interveniamo in un tempo breve per risolvere un problema nato nove mesi fa e affrontato rimandando”.
Sul diritto alle scommesse invece, conclude: “E’ un tema che dovremo affrontare con maggior tranquillità. Ne dovremo parlare di più e nel dettaglio, ma è un diritto sacrosanto”. Lo scrive Ansa.it.

LEGGI ANCHE, OSIMHEN RIVELA: “PENSO SPESSO A MARIO GOMEZ, AD OGNI ALLENAMENTO MI DAVA SUGGERIMENTI”

Osimhen rivela: “Penso spesso a Mario Gomez, ad ogni allenamento mi dava suggerimenti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio