L’Udinese finirà la stagione in casa contro la Fiorentina. Quella di domenica 25 maggio alle 20:45 potrebbe essere l’ultima partita con la maglia dei bianconeri per Jaka Bijol. Il centrale, a Telefriuli, ha rilasciato dichiarazioni che lasciano poco spazio a interpretazioni riguardo alla possibilità di rimanere a Udine anche la stagione prossima.
Sul suo futuro ha voluto ribadire: “Se mi vedo ancora in bianconero? Sinceramente no. Vorrei fare uno step avanti, vorrei crescere ancora, vorrei una nuova avventura. In Italia o all’estero? Vediamo come vanno le cose”.
Ha poi concluso parlando della stagione: “Potevamo fare tanto di più, ma è una stagione buona in cui abbiamo fatto grandi partite, tuttavia alla fine abbiamo abbassato un po’ troppo il livello. Si poteva fare di più. Ci sono stati sempre problemi, tra infortuni e tante altre cose. Non abbiamo risposte come squadra, per questo non abbiamo vinto più partite alla fine. Peccato… abbiamo ancora una domenica e vogliamo chiudere bene in casa davanti ai nostri tifosi”.